Cassa di Previdenza Ragionieri e Periti Commerciali - votazione 4 delegati

Si avvisano tutti gli iscritti alla Cassa di Previdenza Ragionieri e Periti Commerciali che il giorno 18 dicembre 2017 presso la sede dell’Ordine di Via Marzano, n. 40, designata quale seggio elettorale, dalle ore 9.00 alle ore 14.00 si terranno le votazioni per la elezione di n. 4 (quattro) delegati. Presso le due sedi dell’Ordine (Via Venezia e Via Marzano) è depositato l’elenco degli iscritti aventi diritto al voto e le note esplicative pervenute dalla Cassa con lettera 07/11/2017 n.88242.U Per ogni ulteriore chiarimento in ordine alle modalità di votazione e per la ricerca delle fonti normative è disponibile il seguente indirizzo mail: www.cassaragionieri.it (Area Cassa previdenza trasparente - Disposizioni generali – Normativa – Statuto e regolamenti sezione normativa e regolamento elettorale).

Dott. Elbano de Nuccio