Seminario "Economia circolare e simbiosi industriale: le nuove opportunità per fare impresa sostenibile"

Venerdì, 14 Settembre, 2018 - da 10:00 a 12:00

In allegato la locandina del Seminario "Economia circolare e simbiosi industriale: le nuove opportunità per fare impresa sostenibile" organizzato dalla Regione Puglia in collaborazione con il nostro Ordine, che si terrà il 14 Settembre p.v. presso la Fiera del Levante sala Modulo 1 dalle ore 10 alle ore 12. L'evento è stato accreditato solo per la sessione mattutina per un numero di crediti massimo pari a 2.

Qui di seguito elencate le modalità di accesso in Fiera del Levante per i partecipanti all'evento:

1)SMS : Per ricevere l'invito elettronico via sms è sufficiente collegarsi al portale www.sistema.puglia.it cliccare sul banner “82a Fiera del Levante”, oppure seguire il link diretto http://www.sistema.puglia.it/SistemaPuglia/fiera2018 compilare l’area accredito e richiedere di ricevere un sms che conterrà i dati dell'utente e quelli relativi all'evento al quale si vuol partecipare;

2) e-mail: Chi non richiederà l’sms al momento della registrazione, invece, riceverà via mail  un file-invito in formato pdf.

L’accreditamento dell’evento fino ad un massimo di 2 crediti formativi è in attesa di essere formalizzato  e concesso dal CNDCEC, al quale è stata sottoposta richiesta, in ottemperanza al nuovo Regolamento sulla Formazione Professionale Continua approvato dal CNDCEC in data 18-12-2017 e pubblicato in data 02-01-2018.