Assemblea degli iscritti per l'approvazione del Rendiconto Generale 2020

Avviso di convocazione dell'Assemblea degli iscritti per l'approvazione del Rendiconto Generale 2020. L'evento si svolgerà in videoconferenza e sarà valido ai fini della Formazione professionale continua.

La partecipazione avverrà tramite il link www.concerto.it; le modalità di partecipazione e di espressione del voto sono illustrate nella guida allegata.

Per le sole STP  iscritte presso quest’Ordine, si informa che, per la partecipazione all'evento,  il Legale Rappresentante ovvero l’Amministratore Delegato della STP dovrà utilizzare il seguente link www.concerto.it/streamingcndcec3; l’espressione del voto dovrà avvenire via mail all'indirizzo [email protected]  indicando “ODCEC Bari” e la preferenza di voto (Approvo, Non approvo, Mi astengo).

Si comunica Inoltre che nel corso dell’Assemblea sarà messa a disposizione degli Iscritti una chat attraverso la quale sarà possibile formulare domande ai componenti del Consiglio dell’Ordine collegati da remoto.