Convegno "Apulian Business in the USA: opportunità di sviluppo delle imprese pugliesi negli Stati Uniti"

Giovedì, 14 Settembre, 2017 - da 16:00 a 18:30

In allegato la locandina del Convegno "Apulian Business in the USA: opportunità di sviluppo delle imprese pugliesi negli Stati Uniti", che si terrà il 14 Settembre p.v. dalle ore 16.00 alle ore 18.30, presso il Padiglione 110 ( Internazionalizzazione) delle Fiera del Levante di Bari.
L'evento è valido ai fini della formazione professionale continua e dà diritto fino ad un massimo di 3 crediti formativi.

MODALITA' DI ACCESSO ALL'EVENTO DEL 14/9/2017 APULIAN BUSINESS IN THE USA c/o LA FIERA DEL LEVANTE DI BARI

Attivata la pagina dedicata allo Speciale Fiera del Levante 2017 raggiungibile dal banner "Speciale Fiera del Levante" presente nella home-page del portale www.sistema.puglia.it.
Nella pagina sono presenti tutte le notizie e gli eventi della Regione Puglia in Fiera e, a partire dal 6 settembre 2017, sarà possibile registrarsi e scaricare il biglietto invito.

Ecco le modalità di accesso in Fiera del Levante per i partecipanti agli eventi della Regione Puglia:
SMS: Per ricevere l'invito elettronico via sms è sufficiente compilare l'area accredito "Registrarsi agli Eventi" e richiedere l'invio del messaggio che conterrà i dati dell'utente e quelli relativi all'evento al quale si vuol partecipare;
E-mail: al momento della registrazione all'evento il sistema invia via e-mail un file-invito in formato pdf.
Per entrare in Fiera, l'sms oppure il file-invito (quest'ultimo stampato) dovranno essere presentati alla biglietteria dedicata alla Regione Puglia che è ubicata esclusivamente al Pad. 20, ingresso di via Verdi.
Gli addetti all'accoglienza provvederanno a tramutarli in biglietto di ingresso al quartiere fieristico.

Per consentire una organizzazione ottimale degli eventi, sarà necessario procedere alla registrazione entro le ore 24:00 del giorno precedente la data di svolgimento dell'evento stesso.

Per accedere direttamente alla pagina dedicata allo Speciale Fiera del Levante 2017 clicca su

L’accreditamento dell’evento è in attesa di essere formalizzato  e concesso dal CNDCEC, al quale è stata sottoposta richiesta, in ottemperanza al nuovo Regolamento sulla Formazione Professionale Continua approvato dal CNDCEC in data 03-12-2015 ed emanato in data 14-12-2015.