NUOVI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO E MODALITA’ DI ACCESSO AGLI UFFICI DI SEGRETERIA
Si informano gli utenti che a decorrere dal 1 settembre 2020 gli uffici di segreteria osservano i seguenti orari di apertura al pubblico
DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ dalle 9,30 alle 12,30
MARTEDI’ E GIOVEDI’ dalle 16,00 alle 18,00
A seguito delle disposizioni attuative in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica COVID19, si comunica che fino al 31 gennaio 2021, salvo nuove disposizioni ministeriali, sarà possibile accedere agli uffici di segreteria dell'Odcec esclusivamente previo appuntamento e solo per questioni urgenti ed eccezionali, che non possono essere rinviate e/o gestite in modalità telematica.
La richiesta di appuntamento, corredata di nome, cognome, contatti e descrizione della necessità deve essere inviata ad uno dei seguenti indirizzi:
L’accesso sarà consentito ad una sola persona per volta, solo ed esclusivamente previo appuntamento da richiedere a mezzo mail, e soltanto se munita degli idonei dispositivi di protezione individuali (guanti e mascherine).