Pago PA

PORTALE DEI PAGAMENTI

 

Attraverso questo portale è possibile gestire i pagamenti dei tributi o delle pendenze verso l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari.

 

Grazie all'integrazione con il sistema di connessione pubblico per i pagamenti elettronici pagoPA, il Portale dei Pagamenti  permette di regolarizzare le  posizioni debitorie nei confronti dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bari effettuando le operazioni in modo rapido, facile e sicuro, in qualunque luogo e momento, anche senza doversi recare presso gli uffici o sportelli di pagamento, ma semplicemente utilizzando un qualsiasi dispositivo che disponga di una connessione ad internet (PC, Smartphone, Tablet) e scegliendo un metodo di pagamento fra i principali in uso online, ossia bonifici bancari e le carte di credito o di debito o prepagate.

 

Il servizio mette a disposizione anche le ricevute di pagamenti effettuati al di fuori di questo portale, purché all'interno del sistema pagoPA.
 

Per effettuare qualsiasi operazione si può accedere direttamente tramite la sezione “Servizi Senza Registrazione”, operando in forma anonima, ovvero con registrazione, al fine di avere a disposizione, nell'area personale, anche il riepilogo di tutti i pagamenti effettuati e delle relative ricevute.

 

In quest'ultimo caso, come da disposizioni di Legge,  dal 1° marzo 2021 l’accesso all’area riservata potrà avvenire esclusivamente tramite Credenziali SPID.

 

Per l'utilizzo delle funzionalità del portale è a disposizione una demo di supporto accessibile dall'apposita sezione in alto a sinistra sul portale  
  
   

Elenco dei PSP aderenti

Scarica avvisi di pagamento