Assemblea degli iscritti per l'approvazione del Bilancio di previsione 2023

L'evento si svolgerà in videoconferenza; in prima convocazione il giorno 02/12/2022 alle ore 7:00 ed il giorno 06//12/2022 alle ore 14:30 in seconda convocazione.

Gli iscritti potranno partecipare registrandosi/collegandosi al sito www.concerto.it e seguendo le allegate istruzioni per la partecipazione e l'espressione del voto.

Per la partecipazione delle STP iscritte presso quest’Ordine, il Legale Rappresentante ovvero l’Amministratore Delegato della STP dovrà utilizzare il seguente link www.concerto.it/streaming1 . L’espressione del voto, per le sole STP, potrà avvenire via mail all'indirizzo ordinebari@odcecbari.it indicando nell'oggetto "Bilancio di previsione 2023" ed esprimendo la preferenza di voto (Approvo, Non approvo, Mi astengo), nella fascia oraria dedicata alla fase di votazione nel corso dell'Assemblea.